CRUMBOO CIRCLE CLUB

Il crumboo circle club è il pilastro della filosofia di Crumboo: il punto di ritrovo e riferimento di un insieme di operatori economici, quali professionisti e imprenditori accomunati dalla finalità di fare impresa insieme, creare nuove relazioni vantaggiose, contatti, condivisione di competenze, e sviluppare nuove realtà imprenditoriali.

Il fine principale del crumboo circle club è quello di supportare politiche d’intervento sociali a favore della comunità, secondo la nuova filosofia di sharing economy e di imprenditoria etica che connota tutto il progetto crumboo.

Il crumboo circle club riesce ad essere attivo e ad operare in piena autonomia su tutto il territorio nazionale grazie agli sharing point, i nostri strumenti di partecipazione collettiva; questi, in qualità di incubatori d’impresa profondamente radicati nella zona di appartenenza, sono deputati ad individuare situazioni di particolare disagio e a selezionare quelle da sottoporre all’attenzione della Community, affinché possano essere valutate e, se considerate meritevoli, finanziate e sostenute.

BUSINESS SHARING

CONDIVIDIAMO

Condividiamo competenze, contatti, opportunità di nuovi business, per crescere e creare insieme un nuovo concetto etico di fare impresa.

EVENTI E INIZIATIVE

INCONTRIAMO

Organizziamo eventi e iniziative per i nostri soci, creando dei momenti dedicati di formazione, opportunità, contatto, condivisione.

HUB PER EVENTI

SVILUPPIAMO

Dedichiamo le nostre energie anche allo sviluppo di eventi esterni, mettendo a disposizione la nostra pregiata sede per iniziative esterne e opportunità di Business.

SPECIALISTI SHARING ECONOMY BOLOGNA | CRUMBOO CIRCLE CLUB