Rendiamo semplice qualcosa di complesso

Il nostro obiettivo è di riuscire a rendere semplice un’operazione come la SEO che, nella pratica, è molto più complessa.
Desideriamo dunque essere chiari e comprensibili anche nell’esporre le fasi che devono essere seguite come per realizzare un posizionamento organico vincente attraverso la sola scrittura dei giusti contenuti.

Abbiamo quindi diviso il percorso da seguire per realizzare le vostre campagne di visibilità organica in due fasi: una prima in cui voi ci indicate, dandoci le informazioni che ci necessitano, in quale modo portare avanti la seconda, ovvero quella in cui noi procediamo alla realizzazione e alla pubblicazione del vostro progetto.

In pratica a noi spetta il compito di rendere concreto e portare a termine un qualcosa che voi dirigerete in tre semplici step:

  • la scelta delle chiavi: diteci i vostri punti di forza e noi vi proponiamo le chiavi più giuste;
  • la scelta della grafica: diteci se volete mantenere nel Web la medesima grafica del vostro sito, se lo avete, o se volete qualcosa di diverso;
  • la scelta del vostro slogan: diteci in 100 caratteri chi siete e perché i vostri clienti/utenti devono scegliere voi e non gli altri 9 concorrenti che sono su quella pagina insieme a voi.

Specialisti SEO posizionamento organico Bologna Crumboo I Metodologie