Proposta chiavi

Proposta delle chiavi

 

Una volta che ci avrete indicato quali sono i punti di forza dei vostri prodotti, dei vostri servizi o, più in generale, del messaggio che volete portare sul Web, i nostri analisti si occuperanno di studiare le migliori chiavi per sviluppare la vostra strategia di posizionamento.

Il nostro primo compito è dunque quello di sottoporvi la lista di chiavi – 10, 50 o 100, a seconda della soluzione da voi scelta – da portare in prima pagina, in modo da permettervi di stabilire a priori le caratteristiche per cui volete essere trovati.

La scelta delle chiavi è di importanza capitale perché è intorno a queste che si sviluppa la realizzazione di tutto il progetto; una strategia efficace riesce a riassumere nelle chiavi prescelte il valore di ciò che proponete e a promuoverlo in modo efficace al target d’interesse.

Proprio con il fine di rendervi consapevoli e partecipi dell’intero percorso, i nostri analisti vi sottoporranno diverse soluzioni di pari valore strategico, in modo che la scelta finale possa essere operata insieme.

Specialisti SEO posizionamento organico Bologna I Proposta chiavi