IL BLOG CRUMBOO

Benvenuti nello Sharing Blog, la nostra piattaforma condivisa che nasce con l’intendimento di stimolare una discussione aperta sulle tematiche del Sociale tra tutti coloro che entrano a far parte del progetto crumboo. Questa è la nostra Tavola Rotonda, proprio come quella che c’era nel Castello di Camelot, intorno alla quale i Cavalieri si sedevano insieme a Re Artù per decidere le sorti del regno. Rotonda perché non vi siano spigoli a definire ruoli e ranghi e, soprattutto, perché la flebile voce del singolo possa diventare un’unica voce declinata alla prima persona plurale. Lo Sharing Blog è il primo strumento di condivisione del Progetto Crumboo, il primo “incubatore sociale di preziose briciole” che ci serviranno per cominciare a costruire la nostra strada comune. Gli argomenti da sviluppare sono moltissimi ed altrettanti, ci auguriamo, saranno quelli che voi porterete: idee, commenti, intese, proposte, iniziative, articoli, approfondimenti o, molto più semplicemente, un’esperienza, un racconto personale ed un momento da condividere insieme Abbiamo bisogno, dunque, del vostro costante contributo per crescere e diventare interpreti di questo fantastico cambiamento. State con noi.

Facebook per le PMI: ha ancora senso usarlo?

Qualche mese fa, in questo articolo, ti abbiamo parlato di quanto sia importante per un professionista essere presente online. Cercare su Linkedin, Google o Facebook il nome di un'azienda è ormai un riflesso incondizionato per tutti noi. Come del resto è naturale pensare che un'imprese che non esiste nel mondo …

I 5 Social Trend del 2019 | Crumboo

I 5 Social Trends del 2019

Come si dice spesso, il mondo della comunicazione digitale è in continua evoluzione. I 5 Social Trends che troverai nelle prossime righe sono inaspettati, sorprendenti, magari profondamente diversi  da quelli dell’anno scorso, oppure una semplice evoluzione delle pratiche già in uso.

Ottimizzare le immagini per il tuo sito web | Crumboo

Ottimizzare le immagini per il tuo sito web

Le immagini oggi sono una componente fondamentale per un sito web di impatto. In questo articolo vedremo insieme come ottimizzarle in modo da avere una buona qualità estetica senza penalizzare la velocità di caricamento.

il blog Crumboo | comunicazione e posizionamento siti a bologna