Il progetto Crumboo

Il progetto crumboo promuove un nuovo modello di imprenditoria etica, una nuova filosofia di sharing economy, un forma di economia condivisiva, basata su un paradigma economico che si pone l’obiettivo di mettere al centro le persone e la volontà di condividere beni, servizi, competenze ed iniziative.
crumboo vuole essere uno strumento aggregativo per fare impresa e crescere insieme, promuovendo la nascita di relazioni che si rivelino preziose sia sotto il profilo personale che sotto quello professionale.

Gli strumenti ed i servizi offerti hanno, quindi, un duplice obiettivo: dare impulso, visibilità e sostegno ai Professionisti e alle Imprese che partecipano al nostro progetto e creare una struttura sociale, attraverso la quale realizzare anche progetti condivisi, per il bene della collettività.

crumboo è dunque articolato e suddiviso in due circuiti: il primo è il crumboo circle club, una libera aggregazione di operatori economici, il secondo è il social sharing network, ovvero la rete associativa di condivisione, formata da tutti coloro che desiderano entrare a far parte della nostra grande famiglia.

SPECIALISTI SHARING ECONOMY BOLOGNA PROGETTO CRUMBOO