I NOSTRI CLIENTI

I nostri Clienti sono anche nostri Partners. Infatti con il progetto Crumboo i nostri clienti diventano membri del Crumboo Circle Club: le vere colonne portanti dell’intero progetto, ovvero le personalità che avranno l’onere e l’onore di rendere effettivamente concreta l’ambizione altruistica che connota ogni attività promossa e sviluppata.
Diverse sono le qualifiche che si possono acquisire, a seconda dell’importanza del ruolo che si desidera ricoprire nell’ambito del nostro sviluppo progettuale:

  • Ordinary Member, i punti di riferimento sul territorio che fanno da trait d’union tra il crumboo circle club e i professionisti;
  • Supportive Partner, i partner solidali che danno il loro contributo per lo sviluppo e la divulgazione dell’intero progetto;
  • Extraordinary Member, i veri e propri sostenitori strategici del crumboo circle club.

Ogni membro usufruisce degli innovativi servizi mirati a garantire visibilità sul Web, per un importante ritorno d’immagine professionale e/o personale. Può, inoltre, partecipare alle attività, alle iniziative, agli eventi di carattere aggregativo e culturale, periodicamente organizzati da crumboo.

SPECIALISTI SHARING ECONOMY BOLOGNA CRUMBOO I MEMBRI